RESEARCH & DESIGN

CONDIVISIONE DEI SISTEMI


La fase di sviluppo sperimentale in corso è focalizzata sullo sviluppo di virtual reality per l’analisi il mutamento delle zone di sviluppo prossimale attraverso la virtualizzazione di contesti reali. L’obiettivo resta quello di favorire la crescita economica inclusiva anche attraverso il cambiamento condiviso delle zone di sviluppo prossimale e quindi delle variabili che determinano il cluster. Lo sviluppo, finanziato dalla Regione Puglia, ha come scopo quello di favorire la migrazione tra i Cluster in quattro semplici passi.

  • PLAN

    BUSINESS IDEA


    Fase dedicata alla generazione di idee [ creatività, valorizzazione, futuro ] avendo riguardo alle gestione delle risorse [ flussi di ricavi e canali ] nonché dei rischi in azione anche derivanti dall’imparare facendo
  • DO

    BUSINESS MODEL


    Fase dedicata alla generazione di modelli [ opportunità profilate per la valorizzazione e il futuro ] avendo riguardo allo sviluppo delle risorse [ struttura dei costi e relazioni ] nonché dei rischi in azione anche derivanti dall’imparare facendo.
  • CHECK

    ECO & BUSINESS PLAN


    Fase dedicata all’innovazione di sistemi [ responsabilità etico-sociale della valorizzazione ] avendo riguardo allo sviluppo delle risorse [ motivazione, organizzazione e relazione ] nonché dei team in azione e dalla pianificazione dei risultati.

  • ACT

    IN ACTION


    Per la tua occupazione attivo-inclusiva volta a favorire la crescita economico-sociale diventa nostro Ambassador o Partner, cliccando qui